AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI POSTEGGI BEVANDE PER IL CONCERTO DI CAPODANNO

28/12/2023

L’amministrazione comunale avvisa che è indetta la manifestazione di interesse per l’assegnazione di 10 posteggi (3 mt X 3 mt) di 9 mq, destinati a soli operatori economici locali, di cui n. 5 riservati all’esercizio di somministrazione di bevande analcoliche e n. 5 per la somministrazione di alimenti e bevande analcoliche. I posteggi destinati sono meglio dettagliati nell’allegata planimetria.

Le concessioni dei posteggi, trattandosi di un evento straordinario, verranno rilasciate dall’Amministrazione Comunale a titolo gratuito. Gli operatori in sede fissa presenti lungo il circuito adibito all’evento potranno partecipare limitatamente all’area adiacente l’ingresso del proprio locale previa domanda di partecipazione in carta semplice da trasmettere con le modalità di seguito indicato. Gli operatori dovranno dotarsi in proprio di generatori di corrente elettrica.

Si può consultare l’Avviso pubblico integrale (con tutti i dettagli e le informazini utili) e scaricare i moduli di domanda predisposti dagli uffici comunali da qui:

Avviso pubblico Capodanno 2024 (clicca per scaricare)

Allegato Scia capodanno 2024 (clicca per scaricare)

Planimetria posteggi Concerto di Capodanno (clicca per scaricare)

E11.03-SCIA-Somministrazione-temporanea_v00 (clicca per scaricare)

B4.01-Notifica-sanitaria-unificata_v01 (clicca per scaricare)