Le notizie old

Le notizie old27/03/2020

FIUMI E CORSI D’ACQUA SICURI: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE AL PRESIDENTE SANTELLI

Il Sindaco Giovanni Papasso, chiede al Presidente Jole Santelli, un intervento urgente per la messa in sicurezza degli argini dei corsi d’acqua che ricadono nel territorio. 

Le notizie old19/03/2020

DISAGIO SOCIALE E NON SOLO: I PROVVEDIMENTI DELLA GIUNTA PAPASSO

Disagio sociale, emergenza sanitaria, Banco Alimentare, contributi per malattia, opere pubbliche: tutti i provvedimenti della Giunta Papasso riunitasi il 18 marzo 2020. 

Le notizie old18/03/2020

IL SINDACO PAPASSO INFORMA SUI LAVORI DELLA GIUNTA COMUNALE

Il Sindaco Giovanni Papasso informa sui lavori della Giunta Comunale che si è riunita oggi, 18 marzo 2020, e fa il punto sulla situazione "emergenza Coronavirus".

Le notizie old18/03/2020

VARATA LA NUOVA GIUNTA REGIONALE: GLI AUGURI DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco del Comune di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, dopo aver preso atto della nomina della nuova Giunta della Regione Calabria, da parte del Presidente Jole Santelli, ha augurato ai nuovi Amministratori buon lavoro. 

Le notizie old18/03/2020

RIPRISTINO CANALE DEGLI STOMBI: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA IL PROGETTO ESECUTIVO

La Giunta Comunale approva il progetto esecutivo riguardante i lavori di manutenzione per il ripristino della sezione idraulica del Canale “Stombi”.

Le notizie old17/03/2020

RANDAGISMO, LA REPLICA DEL SINDACO GIANNI PAPASSO

Il Sindaco Giovanni Papasso ha ribadito l’interesse e l’impegno della sua Amministrazione nel fronteggiare il problema del randagismo, nel rispetto delle norme che lo regolamentano. 

Le notizie old06/03/2020

IL SINDACO GIOVANNI PAPASSO: ORRIBILE ATTO CRIMINALE CONTRO UN CANE A LAUROPOLI

Un gesto di inaudita ferocia nei confronti un cane, impiccato a Lauropoli. Per il Sindaco Gianni Papasso un atto “orribile”. 

Le notizie old05/03/2020

AVVISO URGENTE: NEGOZI CHIUSI IL 6 MARZO PER LA FESTA PATRONALE. ONLINE L’ORDINANZA

Per la giornata del 06.03.2020, Festività del SS. Crocifisso, Patrono della Citta di Cassano All'Ionio, è stato ordinata la chiusura dei negozi su tutto il territorio comunale.

Le notizie old05/03/2020

IL SEGRETARIO DI TALIA NOMINATO RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Con apposito decreto emanato dal sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, il neo segretario generale dell’ente, Ciriaco Di Talia, è stato nominato quale Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. 

Le notizie old05/03/2020

AVVISO DISINFESTAZIONE ZANZARE: IL CALENDARIO DEGLI INTERVENTI PER IL 2020

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto le date e gli orari in cui saranno eseguiti nell’intero territorio comunale gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

torna all'inizio del contenuto