SERVIZI IN LINEA

SERVIZI ONLINEIl Comune di Cassano All’Ionio rende disponibili a tutti i cittadini un'ampia scelta dei propri servizi in una vetrina online, consultabile e utilizzabile da qualsiasi luogo in cui vi si trova: casa, ufficio, mezzi di trasporto e all'aperto. Bastano una connessione e un qualsiasi dispositivo che permette la navigazione in Rete per avere i principali servizi amministrativi a portata di click.

Questo servizio è aperto 24 ore su 24, giorno e notte, 365 giorni all'anno. Le tipologie di servizi offerti sono: informativa, richieste, consultazioni, simulazioni e calcoli.

In questa sezione sono stati predisposti per i cittadini i principali servizi online del Comune di Cassano All'Ionio.