News "Porta a Porta"

News "Porta a Porta"30/09/2019

“AREA K” MARINA DI SIBARI: ORARIO DI APERTURA

Servizio raccolta rifiuti Marina di Sibari: apertura “Area K”: il Comune informa.

News "Porta a Porta"16/08/2019

SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA: LE PRECISAZIONI DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Raccolta differenziata: la crisi attuale non è causata da mancata programmazione comunale e/o da una cattiva gestione del servizio: le precisazioni della Commissione Straordinaria.

News "Porta a Porta"25/07/2019

RIFIUTI ABBANDONATI: MAGGIORI CONTROLLI SU SERVIZIO E TRASGRESSORI

Multe e videosorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti: la Commissione Straordinaria sollecita la Polizia Locale affinché si intensifichino i controlli.

News "Porta a Porta"18/07/2019

RACCOLTA DIFFERENZIATA A MARINA DI SIBARI: LA COMMISSIONE STRAORDINARIA INCONTRA I COMMERCIANTI

Commissione Straordinaria, Progitec srl e operatori commerciali di Marina di Sibari oggi, 18 luglio 2019, si sono incontrati per fare il punto della situazione sulla raccolta differenziata.

News "Porta a Porta"28/06/2019

DIVIETO DI BRUCIARE I RIFIUTI PER STRADA: PERICOLO DIOSSINA. L’ORDINANZA COMMISSARIALE

Online l’Ordinanza n. 55 del 28 giugno 2019 che vieta di bruciare i rifiuti per strada: multe fino a 500 euro per i trasgressori.

News "Porta a Porta"25/06/2019

MARINA DI SIBARI: IL 26 GIUGNO PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA "CARETTA CARETTA"

Da domani, 26 giugno 2019, a Marina di Sibari partirà il servizio di Raccolta Differenziata “Caretta caretta”.

News "Porta a Porta"06/06/2019

RACCOLTA DIFFERENZIA: IL SERVIZIO PARTE ANCHE AI LAGHI DI SIBARI

Al circuito della raccolta differenziata del Comune di Cassano All’Ionio si aggiungono le Località: Laghi di Sibari, Tre Ponti e Corsi.

News "Porta a Porta"06/06/2019

RACCOLTA DIFFERENZIATA SIBARI: AVVISO DISTRIBUZIONE KIT MESE DI GIUGNO

Avviso per la Frazione di Sibari: orario mese di giugno distribuzione kit raccolta differenziata per utenze domestiche.

News "Porta a Porta"05/04/2019

RACCOLTA DIFFERENZIATA: ORARIO DISTRIBUZIONE KIT MESE DI APRILE

È in vigore il nuovo orario per la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.

News "Porta a Porta"15/03/2019

AVVISO: RIFIUTI INGOMBRANTI E SFALCI DI POTATURA

Raccolta differenziata: avviso conferimento rifiuti ingombranti e potature.