AVVISO: RIFIUTI INGOMBRANTI E SFALCI DI POTATURA

La categoria

15/03/2019

AVVISO: RIFIUTI INGOMBRANTI E SFALCI DI POTATURA

I rifiuti ingombranti, come sedie, tavoli, armadi, frigoriferi, lavatrici, scaldabagni e altri oggetti voluminosi, non devono assolutamente essere abbandonati per strada. Oltre ad inquinare e degradare la città, chi abbandona questo tipo di rifiuti rischia una multa.

 
Per liberarsi in modo appropriato dei rifiuti ingombranti, La Progitec S.r.l., di concerto con l’Amministrazione di Cassano All’Ionio, offre due soluzioni: 
  1. previa prenotazione telefonica dal lunedì al venerdì ai numeri: 0981 71911 – 3713545531, oppure attraverso l’App “RD 100% Progitec” a un costo di euro 5,00 per un massimo di 2 pezzi;
  2. conferirli gratuitamente, e personalmente, da lunedì al venerdì e dalle 8,300 alle 12,00, presso uno dei due centri raccolta istituiti in Largo Diaz a Cassano All’Ionio, e nelle Frazione di Sibari di fronte alla Tenenza dei Carabinieri sita in Via Olimpo. 
Per quanto riguarda il servizio in conferimento di sfalci di potatura, questi vanno conferiti, personalmente e gratuitamente nel centro di Raccolta Comunale (CRC), sito in Contrada La Silva, da martedì a Domenica dalle 8,30 alle 12,00. 
 
E.G.

indietro

torna all'inizio del contenuto