Notizie25/01/2021

#CORONAVIRUS. CASSANO ALL’IONIO DICHIARATA ZONA ROSSA: ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Il Comune di Cassano All’Ionio è stato dichiarato zona rossa. Si pubblica l’Ordinanza Sindacale n. 511 del 23 gennaio 2021 firma dal Primo Cittadino Giovanni Papasso.

Notizie22/01/2021

PENSIONI DI FEBBRAIO: PUBBLICATE LE DATE PER IL RITIRO IN POSTA

Dal 25 al 30 gennaio in base all'iniziale del cognome: pubblicate le prossime date per ritirare la pensione di febbraio in Posta.

Notizie22/01/2021

AVVISO PACCO ALIMENTARE MENSILE: RIAPERTI I TERMINI PER PRESENTARE LA DOMANDA

Avviso pubblico per la riapertura dei termini di presentazione della domanda di assegnazione del pacco mensile, fornito dal Banco delle Opere di Carità Calabria di Cirò Marina, che sarà assegnato secondo le disponibilità in giacenza.

Notizie21/01/2021

CENTRO STORICO: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE 300MILA EURO ALLA REGIONE PER LE OPERE DI URBANIZZAZIONE

300 mila Euro per completare le opere di urbanizzazione del Centro Storico. La richiesta del Sindaco di Cassano All’Ionio alla Regione Calabria.

Notizie21/01/2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021: ONLINE L’ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO

Pubblicati gli elenchi degli aventi diritto, per l’anno scolastico 2020 – 2021, al rimborso dei libri di testo per le Scuole di Istruzione Secondaria Inferiore e le I° e II° classi delle Scuole di istruzione Secondaria Superiore.

Notizie12/01/2021

RISCHIO IDROGEOLOGICO: IL COMUNE ADERISCE AL BANDO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito al bando che finanzia gli interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico.

Notizie11/01/2021

AUMENTARE LE ORE LAVORATIVE AGLI STABILIZZATI: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA L’ORDINE DEL GIORNO

Portare a 26 il monte ore dei lavoratori stabilizzati: nel Consiglio Comunale del 10 gennaio 2021 votato ad unanimità anche l’ordine del giorno presentato dal Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie10/01/2021

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 31 GENNAIO. IL SINDACO PAPASSO FIRMA L'ORDINANZA DI PROROGA

Il Sindaco Giovanni Papasso firma in diretta TV l’ordinanza di proroga di sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole.

Notizie07/01/2021

CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME: PROROGA FINO AL 2033. L’ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA PAPASSO

La Giunta Papasso ha prorogato le concessioni demaniali marittime fino al 31.12.2033.

Notizie05/01/2021

CIMITERO COMUNALE: PROJECT FINANCING INADEGUATO, REVOCATA LA DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Completamento Cimitero Comunale: revocata la deliberazione della Commissione Straordinaria che, approvando il progetto preliminare, prevedeva un’operazione di  project financing.