CIMITERO COMUNALE: AVVISO ESTUMULAZIONI ED ESUMAZIONI ORDINARIE

17/09/2020

CIMITERO COMUNALE: AVVISO ESTUMULAZIONI ED ESUMAZIONI ORDINARIE

L’Amministrazione Comunale informa che a decorrere dal 9 novembre 2020 si procederà all’estumulazione ordinaria delle salme tumulate e inumate nel Cimitero comunale. Si invitano, pertanto, i cittadini i familiari di tutti i defunti, di cui all'allegato elenco, a presentarsi all'Ufficio Tecnico - per disporre sulla destinazione dei resti mortali dei propri cari.
Gli Uffici Comunali sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì e dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Eventuali comunicazioni possono essere fatte chiamando al numero telefonico: 0981780290 (Geom. Paolo Di Bella).
In mancanza di indicazioni da parte dei parenti, entro la data del 06.11.2020, si provvederà alle suddette operazioni cimiteriali.

Nel caso la mineralizzazione dei resti risulti incompleta, nonostante il decorso del periodo stabilito, le salme saranno soggette a cremazione nel rispetto della normativa vigente.
In caso di irreperibilità degli eredi e/o nel caso in cui nessun di essi abbia fornito indicazioni circa la collocazione dei resti mortali, si provvederà d'ufficio, sempre nel rispetto della normativa vigente.
Gli interessati saranno informati nei giorni in cui verranno eseguite le operazioni mediante avviso che sarà affisso nella bacheca del Cimitero e sul Sito Web dell'Ente (Albo Pretorio Online Sezione Avvisi).
Si ricorda che ai sensi dell’art. 86, comma 4, del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria “In caso di rinuncia di posti salma avuti in concessione perpetua, il Comune può concedere, a titolo gratuito e a tempo determinato, cellette per la conservazione dei resti mortali”.
VAI ALL’AVVISO

- ELENCO DEFUNTI CAPPELLA COMUNALE SAN PIETRO

- ELENCO DEFUNTI CAPPELLA COMUNALE “SAN PATRIZIA”

- ELENCODEFUNTICAPPELLACOMUNALESANPAOLOLOCULI