GLI AUGURI DEL SINDACO AL PRESIDENTE OCCHIUTO, ALL'ASSESSORE GALLO E A TUTTI GLI ELETTI IN CONSIGLIO REGIONALE

05/10/2021

Il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, si complimenta per l’esito delle urne ed esterna gli auguri più sentiti a nome proprio e dell’intera comunità locale all’indirizzo del neo eletto Presidente del Governo regionale, On.le Roberto Occhiuto, dell’assessore regionale uscente Gianluca Gallo e di tutti gli eletti a Palazzo Campanella.

“Tanti carissimi auguri all'On.le Roberto Occhiuto, nuovo Presidente della Regione Calabria!

In linea con le previsioni, ha affermato, la vittoria conseguita dall'Onorevole Occhiuto, a cui la città di Cassano ha contribuito in maniera considerevole, è netta, forte e determinata. Al Presidente Occhiuto anche gli auguri cordiali di tutti i cittadini cassanesi. Nel rispetto dei reciproci ruoli, ha aggiunto il primo cittadino, confermo tutta la disponibilità alla collaborazione istituzionale per l'esclusivo interesse della comunità cassanese, cosentina e calabrese. Un grandissimo successo, ha sottolineato, ha conseguito anche il nostro concittadino Gianluca Gallo, assessore uscente, che risulta essere il più votato dei consiglieri in tutta la regione. Anche a lui auguri sinceri e cordiali, da parte mia e di tutta la città. Congratulazioni, ha indirizzato il sindaco di Cassano, a tutti i consiglieri eletti, con l'auspicio che l'impegno per il rilancio della Calabria sia forte e consistente. Auguri, in particolare, alla Professoressa Amalia Bruni che, pur consapevole delle difficoltà, si è confrontata con serietà, professionalità ed alto senso istituzionale.                           Un fortissimo abbraccio, infine, Gianni Papasso lo ha destinato a tutti i candidati che hanno svolto la competizione elettorale con senso civile e democratico”.

Lì, 05.10.2021          Il Capo Ufficio Stampa – Mimmo Petroni -