Notizie02/03/2024

AVVISO AI CITTADINI - Servizi di controllo della velocità con apparecchiatura Scout Speed

Il settore della Polizia Locale del Comune di Cassano All’lonio RENDE NOTO che, al fine di contrastare il fenomeno degli incidenti stradali connessi all'alta velocità e al mancato rispetto dei limiti e, pertanto, al fine di assicurare maggiore sicurezza stradale, ha disposto, nell'ambito del territorio di competenza, dei controlli tramite apparecchiatura Scout Speed che sarà, come da normativa, regolarmente segnalato. Il servizio sarà attivo dal prossimo 5 marzo.

Notizie08/01/2024

RITORNA AGLI STUDENTI E ALLA COMUNITÀ IL PLESSO DI VIA SAN NICOLA DELL’IC “GIUSEPPE TROCCOLI” DI LAUROPOLI

La cerimonia, organizzata dal Comune sibarita e dall’istituto Troccoli, si è tenuta stamane.

Notizie06/01/2024

RINNOVATE LE NOMINE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CASA SERENA

Hanno firmato venerdì pomeriggio i quattro componenti di nomina comunale del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’istituto per anziani e casa protetta Casa Serena “Santa Maria di Loreto”. Si tratta di Chiara Branca, Antonio Golia, Giuseppe Graziadio e Lucia Russo.

Notizie05/01/2024

NOMINA DOTTOR ANGELO DE MARCO A NUOVO SEGRETARIO COMUNALE E PRIMA RIUNIONE CON IL SINDACO GIOVANNI PAPASSO E I DIRIGENTI

La presa di servizio del dottor De Marco è avvenuta lo scorso martedì 2 gennaio e il nuovo segretario è già all’opera. Proprio nella giornata di mercoledì, infatti, ha incontrato il sindaco e i dirigenti dei vari settori in cui si divide la pianta organica del comune sibarita.

Notizie02/01/2024

PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE 2024 DEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

È stata presentata la Stagione Teatrale 2024 del Comune di Cassano All’Ionio. Una stagione teatrale di livello che proietta il teatro cassanese tra i migliori luoghi di cultura calabrese anche nell’anno che è appena iniziato.

Notizie29/12/2023

INFO NAVETTE E PARCHEGGI CONCERTONE DI CAPODANNO

Leggere l’avviso completo per tutti i dettagli

Notizie11/12/2023

20/12/2023 ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

ELEZIONE DI SECONDO GRADO DI N° 12 COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE CHE AVRA' LUOGO IL GIORNO 20 DICEMBRE 2023

Notizie11/12/2023

CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA (PLESSO DI SIBARI) DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “UMBERTO ZANOTTI-BIANCO” NEI GIORNI 12 E 13 DICEMBRE 2023 PER SPOSTAMENTO PRESSO NUOVA SEDE

Visto l'adeguamento sismico, l'adeguamento impiantistico e superamento delle barriere architettoniche della scuola dell'infanzia Sibari Villaggio, è necessario chiudere temporaneamente Scuola dell’Infanzia del plesso di Sibari I.C.

“Zanotti-Bianco” nei giorni martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023 al fine di procedere al trasloco e alla sistemazione degli arredi e delle attrezzature.

Notizie02/12/2023

Comune e Diocesi di Cassano all'Ionio - Concluso il Raduno nazionale delle Città del Sollievo

Il Comune di Cassano all’Ionio ha ospitato l’annuale raduno delle Città del Sollievo.