Notizie

Notizie17/07/2023

CARTELLONE DEGLI EVENTI ESTIVI ESTATE CASSANESE 2023

Ecco il dettaglio degli eventi estivi del nostro Comune! Sono tutti da non perdere! Gli spettacoli del Comune sono gratuiti, quelli del Parco archeologico costano 6 euro (3 euro il ridotto e gratis per le categorie previste) mentre i biglietti per il festival Armonie d’Arte con i concerti di Capossela e Alice si possono acquistare su https://www.ticketone.it/artist/armonie-arte/ 

Notizie19/06/2023

22 GIUGNO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

La III^ Area Lavori Pubblici del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi programmati per il 15 giugno e rinviati causa pioggia di disinfestazione dalle zanzare dalle ore 23:00 in data 22 GIUGNO p.v., il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida ) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi nei giorni e nelle aree così suddivise: 22 GIUGNO: Monte, Cassano Centro, Lauropoli, Doria.

Notizie09/06/2023

CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DI CORSO CAVOUR PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE URBANIZZAZIONI E DELLE FINITURE DAL 12 GIUGNO 2023 FINO AL COMPLETAMENTO DELL’INTERVENTO

Dal 12 giugno e fino al termine dei lavori rimarrà chiuso Corso Cavour per gli interventi di completamento dell’urbanizzazione e delle finiture di Corso Cavour.

Notizie08/06/2023

Chiusura dei passaggi a livello rinviata. Il sindaco Papasso: «accettate le richieste dei cittadini»

Si è tenuto in mattinata presso la residenza Municipale un incontro avente ad oggetto la chiusura del passaggio a livello posto sulla linea ferroviaria Metaponto – Reggio Calabria nei pressi della sede del Gruppo della Guardia di Finanza di Sibari.

Notizie31/05/2023

CHIUSURA DEI PASSAGGI A LIVELLO DI SIBARI DAL 12 GIUGNO 2023 PER 390 GIORNI

Apri l’avviso per tutte le specificazioni e le informaizoni.

Notizie25/05/2023

PULIZIA E MANUTENZIONE DEI TERRENI, DEI LOTTI E DELLE AREE CORTILIZIE: ARRIVA L’ORDINANZA SINDACALE PER EVITARE PROBLEMI IN VISTA DELL’ESTATE

Il Sindaco Giovanni Papasso, con formale atto, ha ordinato ai proprietari e utilizzatori di lotti e aree consortili nei centri urbani oltre che degli appezzamenti di terreni privati a margine dei centri urbani, dei responsabili di cantieri edili, di provvedere ad effettuare, a propria cura e spese e sotto la propria diretta responsabilità penale e civile, i relativi interventi di pulizia.

Notizie18/05/2023

CERIMONIA DI INTITOLAZIONE PARCO GIOCHI DI VIA SAN NICOLA - LAUROPOLI A LEA GAROFALO

E’ in programma per lunedì 29 maggio prossimo, alle ore 11:00, la cerimonia di intitolazione del Parco Giochi ubicato alla via San Nicola del centro urbano di Lauropoli alla testimone di giustizia, nonché vittima innocente di n’drangheta, Lea Garofalo.

Notizie04/05/2023

IL SINDACO GIOVANNI PAPASSO - 'NDRANGHETA NELLA SIBARITIDE: IL GOVERNO AIUTI LE FORZE DI POLIZIA E LA MAGISTRATURA

Dichiarazione del Sindaco Giovanni Papasso sull’omicidio di Antonella Lopardo.

Notizie04/05/2023

APPROVATO DALLA GIUNTA MUNICIPALE IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI DE "L'ALTRO TEATRO"

L’Amministrazione Comunale della Città di Cassano All’Ionio guidata dal sindaco Gianni Papasso, al fine di rafforzare e mettere insieme le energie e le sensibilità artistiche e culturali che caratterizzano la società locale, intende riproporre, dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria da COVID 19, la rassegna di spettacoli teatrali denominata “l’Altro Teatro”, rivolto alle Compagnie Teatrali Amatoriali del territorio.

Notizie02/05/2023

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SOSPENDE E RITIRA LA PARTECIPAZIONE DEL PROPRIO RAPPRESENTANTE DAL COMITATO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE LAGHI DI SIBARI

L’Amministrazione Comunale della Città di Cassano All’Ionio, guidata dal sindaco Gianni Papasso, sospende e ritira la partecipazione del proprio rappresentante, nella persona di Leonardo Iannicelli, dal Comitato Direttivo dell’Associazione Laghi di Sibari

torna all'inizio del contenuto