Notizie08/09/2020

DECORO DEL CENTRO STORICO: LA RIGIDA ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Continuano le iniziative dell’Amministrazione Papasso mirate alla valorizzazione ed alla tutela del Centro Storico di Cassano All’Ionio.

Notizie07/09/2020

CASSANO: TRE PROGETTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI STRUTTURE E TERRITORIO

L’Amministrazione comunale candida tre proposte progettuali da finanziare per interventi su altrettante opere pubbliche in tema di messa in sicurezza di strutture e territorio per 2 Milioni e 500 Mila Euro.

Notizie02/09/2020

DEGRADO AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: LA DENUNCIA DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso segnala a chi di competenza lo stato di degrado in cui versa il Parco Archeologico dell’antica Sibari.

Notizie01/09/2020

CASSANO ALL’IONIO: IL COMUNE ADERISCE A “PULIAMO IL MONDO 2020”

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito alla manifestazione ambientalista “Puliamo il Mondo”.

Notizie27/08/2020

SCAVI DI SIBARI: IL SINDACO PAPASSO CHIARISCE L'ARTICOLO DE "IL QUOTIDIANO DEL SUD" E NE CHIEDE LA RETTIFICA

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, chiarisce un articolo pubblicato in data odierna, 27 agosto 2020, sul “Quotidiano del Sud” e chiede la rettifica dello stesso al giornale.

Notizie26/08/2020

TRAGICO INCIDENTE AEREO A CASSANO: CORDOGLIO E SOLIDARIETÀ DEL SINDACO PAPASSO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME

Il Sindaco Giovanni Papasso, esprime profondo cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del tragico incidete aereo avvenuto stamani, 26 agosto 2020, nel territorio di Cassano All'Ionio.

Notizie25/08/2020

SEMAFORO BIVIO DEGLI STOMBI INADEGUATO E OBSOLETO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE ALL’ANAS

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede all’ANAS la sostituzione del semaforo del Bivio degli Stombi, ormai obsoleto e inadeguato al traffico veicolare dell’area, con una più funzionale e sicura rotatoria.

Notizie14/08/2020

NO AL DECLASSAMENTO DEL LABORATORIO ANALISI DI CASSANO: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DI PAPASSO E GAUDIANO

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, e la Consigliera comunale con delega alla Sanità, Carmen Gaudiano, unitamente all’intera Amministrazione dicono un secco “no” al declassamento del Laboratorio di Analisi di Via Ponte Nuovo.

Notizie01/07/2020

CASSANO ALL’IONIO: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL RENDICONTO 2019

Il Consiglio Comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato il rendiconto 2019. Il dottor Cesare Guccione riconfermato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Notizie29/06/2020

RIFIUTI ABBANDONATI A MARINA DI SIBARI: TOLLERANZA ZERO CONTRO GLI INCIVILI

A Marina di Sibari tolleranza zero contro gli incivili che continuano ad abbandonare i rifiuti per strada. La dura presa di posizione del Sindaco Papasso.