Notizie

Notizie11/10/2022

IL GOVERNO CITTADINO HA RICHIESTO AL CIS UN FINANZIAMENTO DI SEI MILIONI DI EURO PER REALIZZARE LA RETE FOGNARIA DI CACCIANOVA, BRICHETTO, MURATE E SISTO

IL GOVERNO CITTADINO HA RICHIESTO AL CIS UN FINANZIAMENTO DI SEI MILIONI DI EURO PER REALIZZARE LA RETE FOGNARIA DI CACCIANOVA, BRICHETTO, MURATE E SISTO.

Notizie10/10/2022

CONSEGNA LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLE CABINE DI TRASFORMAZIONE A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE

Si tratta, in effetti, di adeguare le apparecchiature degli impianti interessati, risalenti agli anni, 80/90, quindi ormai vetusti, alle moderne normative.

Notizie08/09/2022

AGGIORNAMENTI MENSA SCOLASTICA

Le polemiche sulla mensa scolastica non hanno motivo d’esistere perché il servizio procederà regolarmente e senza disagi o disservizi.

Leggi tutta la nota.

Notizie25/08/2022

CONSEGNATI I LAVORI DEL NUOVO PARCO GIOCO A LAUROPOLI

Il progetto nasce dalla volontà, manifestata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Papasso, di soddisfare le richieste pervenute dalla popolazione residente nella frazione dove attualmente vi è carenza di aree destinate a parco giochi.

Notizie23/08/2022

APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO PER IL RIFACIMENTO IN ERBETTA NATURALE DELLO STADIO PIETRO TOSCANO

IL SINDACO PAPASSO: «PREVISTI ANCHE ALTRI INTERVENTI. NON SIAMO RIMASTI INSENSIBILI ALLE RICHIESTE DELLA SQUADRA E, SOPRATTUTTO, DEI TIFOSI. ANDIAMO AVANTI SU QUESTA STRADA».

Notizie18/08/2022

CONSEGNATI I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CAMPO DI CALCIO A 5 OUTDOOR IN CONTRADA BRUSCATA GRANDE.

Nella serata di ieri, prima dello spettacolo di Vittoria Iannacone, i tecnici comunali hanno provveduto alla formale consegnata dei lavori – a seguito di regolare aggiudicazione d’asta sulla piattaforma di e-procurement comunale – all’impresa Eurocostruzioni di Domenico La Banca. Direttore dei lavori, invece, sarà il geometra dell’Ente Pasqualino Chidichimo.

Notizie13/08/2022

MARE DI SIBARI LIMPIDO E IN OTTIMA SALUTE. LA CONFERMA ARRIVA DALLE ANALISI ARPACAL

Il mare di Sibari è limpido, trasparente e, soprattutto, non soffre di alcun tipo di inquinamento. E i dati, sia delle analisi condotte da Arpacal, l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Calabria, sia di quelle svolte dal Comune in autonomia da un proprio laboratorio di fiducia lo dimostrano nettamente.

Notizie11/08/2022

SI PUNTA SUL RILANCIO DELLA COSTA CASSANESE. PAPASSO: "RIDATA DIGNITÀ AL TERRITORIO, ORA NUOVA FASE".

Si è tenuta ieri sera l’edizione 2022 dell’incontro tra il sindaco Gianni Papasso e la stampa che si tiene tradizionalmente a Marina di Sibari.

Notizie07/08/2022

UN BAGNO DI FOLLA HA PARTECIPATO IERI SERA ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PIAZZETTA “ROSA DEI VENTI” DI MARINA DI SIBARI

A SEGUIRE GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER “UN GIORNO ALL'IMPROVVISO” CON BIAGIO IZZO.

torna all'inizio del contenuto