Notizie18/02/2021

CASSANO ALL’IONIO “COMUNE RICICLONE”: IL REPORT LEGAMBIENTE 2020

Nel Report 2020 di Legambiente, il Comune di Cassano All’Ionio, con il suo 68,45%, figura tra i “Comuni Ricicloni” calabresi.

OPERAZIONE ANTIMAFIA NELLA SIBARITIDE: LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO PAPASSO

Le Dichiarazione del Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, sull’Operazione antimafia “Kossa” nella Sibaritide.

Notizie17/02/2021

DISCARICA LA SILVA: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE CONTRIBUTO REGIONALE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, chiede alla Regione un contributo per la messa in sicurezza della strada della Discarica in Località “La Silva”.

AVVISO PUBBLICO. RIMBORSO LIBRI DI TESTO: EMESSI I MANDATI DI PAGAMENTO

Emessi i mandati di pagamento relativi ai rimborsi per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo.

Notizie15/02/2021

RISTORI AI COMMERCIANTI: I CHIARIMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE PAPASSO

Sulle somme di ristoro ai commercianti, arriva il chiarimento del Sindaco Giovanni Papasso e il Vice Sindaco, nonché Assessore al Bilancio e alle Politiche Finanziarie, Antonino Mungo.

Notizie15/02/2021

#COVID.CASSANO TORNA ZONA GIALLA: ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Da domani, martedì 16 febbraio 2021, Cassano All’Ionio rientra nella “zona gialla” ma non allenta le maglie della sicurezza. Pubblicata la nuova Ordinanza del Sindaco Papasso.

Notizie13/02/2021

“SPORT DEI PARCHI”: LA GIUNTA PAPASSO PARTECIPA ALL’AVVISO PUBBLICO DI ANCI E SPORT SALUTE

Il Comune di Cassano partecipa all’avviso pubblico  “Sport nei parchi” - Linea di intervento 1, in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 10 novembre 2020 da  Sport e Salute S.p.A. e ANCI.

Notizie12/02/2021

#CORONAVIRUS. SCUOLE: DA MARTEDÌ 16 FEBBRAIO GRADUALE RIPRESA DELLA DIP

Da martedì 16 febbraio graduale ripresa delle Didattica in Presenza (DiP) per le scuole del territorio. L’Avviso del Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie10/02/2021

#CORONAVIRUS. VERSO LA "ZONA ARANCIONE": L’AVVISO DEL SINDACO PAPASSO

Da venerdì  12 febbraio  2021 ci sarà un allentamento delle misure adottate con Ordinanza Sindacale n. 51/2021. L’avviso del Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie09/02/2021

CANALE DEGLI STOMBI. GESTIONE BENNA DRAGNATE: COMUNE E ASSOLAGHI FIRMANO IL CONTRATTO DI ESECUZIONE DELLA CONVENZIONE

Il Sindaco Giovanni Papasso e il Presidente dell’Associazione Laghi di Sibari, Luigi Guaragna, hanno sottoscritto il “Contratto di esecuzione della convenzione con la quale si definisce la consegna del Pontone Dragante per il disinsabbiamento del Canale degli Stombi.