Notizie11/01/2021

AUMENTARE LE ORE LAVORATIVE AGLI STABILIZZATI: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA L’ORDINE DEL GIORNO

Portare a 26 il monte ore dei lavoratori stabilizzati: nel Consiglio Comunale del 10 gennaio 2021 votato ad unanimità anche l’ordine del giorno presentato dal Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie10/01/2021

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 31 GENNAIO. IL SINDACO PAPASSO FIRMA L'ORDINANZA DI PROROGA

Il Sindaco Giovanni Papasso firma in diretta TV l’ordinanza di proroga di sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole.

Notizie07/01/2021

CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME: PROROGA FINO AL 2033. L’ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA PAPASSO

La Giunta Papasso ha prorogato le concessioni demaniali marittime fino al 31.12.2033.

Notizie05/01/2021

CIMITERO COMUNALE: PROJECT FINANCING INADEGUATO, REVOCATA LA DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Completamento Cimitero Comunale: revocata la deliberazione della Commissione Straordinaria che, approvando il progetto preliminare, prevedeva un’operazione di  project financing.

Notizie04/01/2021

MESSAGGIO DI FINE ANNO, IL SINDACO PAPASSO: “INVITO LA MINORANZA A COLLABORARE”

Gli auguri di fine anno del Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso.

Notizie04/01/2021

#CORONAVIRUS: AVVISO RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

Il Sindaco Giovanni Papasso informa sulle modalità di ripresa dell’attività didattica in presenza.

Notizie01/01/2021

IL COMUNE DI CASSANO IONIO STABILIZZA 75 LAVORATORI EX LSU-LPU. PER IL SINDACO PAPASSO “UN RISULTATO STORICO”

Giovedì 31 dicembre 2020 sono stati stabilizzati 75 lavoratori ex LSU – LPU in forza presso il Comune di Cassano All’Ionio.

Notizie29/12/2020

SCUOLA MEDIA STATALE “BIAGIO LANZA”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E TECNOLOGICO

La Scuola Media Statale “Biagio Lanza”, sarà demolita e ricostruita in ossequio alle moderne norme antisismiche e tecnologie moderne e sarà dotata di Palestra.

Notizie28/12/2020

CASSANO IONIO: 2 MLN DI EURO DALLA REGIONE CALABRIA PER IL PROGETTO “SCUOLA SICURA”

Finanziamenti al Comune dalla Regione Calabria – Progetto “Scuola Sicura” – destinati all’edilizia scolastica per circa 2 milioni di Euro.

Notizie22/12/2020

IL COMUNE AVVIA L’INDAGINE “CUSTOMER SATISFACTION” PER LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

Il Comune di Cassano All’Ionio avvia il Programma di “Customer Satisfaction” per rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini cassanesi nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti dall’Ente.