#CORONAVIRUS. IL SINDACO PAPASSO:  "NEGATIVI I TEST RAPIDI AI DIPENDENTI COMUNALI". LUNEDÌ COMUNE APERTO

14/11/2020

Sono stati completati i test  test rapido COVID-19 nei confronti dei dipendenti e degli amministratori comunali: su  140 test, 139 sono risultati negativi.

Uno solo dipendente è risultato positivo e si va ad aggiungere al dipendente a tempo determinato che autonomamente aveva eseguito il test.
“Ovviamente – sottolinea il Sindaco -  i due positivi sono già in isolamento obbligatorio”.
Nuovamente è stata eseguita la sanificazione del Palazzo di Città e di tutti i mezzi del Comune.
Lunedì, 16 novembre 2020, le attività riprenderanno regolarmente e in assoluta tranquillità.
“Grazie ai dipendenti per avere aderito all’iniziativa dell’Amministrazione – dichiara il Primo Cittadino di Cassano All’Ionio - , e grazie alla Dottoressa Carmela Milano e alla sua equipe per la disponibilità e professionalità dimostrata”.
Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio