Notizie13/12/2022

CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CIVICA BENEMERENZA E INAUGURAZIONE DELLA GALLERIA DEI SINDACI

Notizie12/12/2022

SUCCESSO PER LO SPETTACOLO MIA MOGLIE PENELOPE CON ORNELLA MUTI E PINO QUARTULLO AL TEATRO COMUNALE

Successo di critica e di pubblico per lo spettacolo teatrale che ha visto protagonisti sul palcoscenico del Teatro Comunale di Cassano All’Ionio, Ornella Muti e Pino Quartullo. La serata, organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Papasso, ha fatto registrare il tutto esaurito, Teatro pieno, in ogni ordine di posti, con un pubblico attento e qualificato che ha tributato scroscianti applausi agli attori che interpretando un testo classico impegnativo, “Mia Moglie Penelope”, hanno dato prova, della loro bravura e alta professionalità.

Notizie09/12/2022

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 12 DICEMBRE 2022

Il presidente Lino Notaristefano, ai sensi dell’art. 12 del Regolamento, ha proceduto alla convocazione, per il giorno12 Dicembre prossimo, alle ore 19.00, di una riunione del Consiglio Comunale della Città di Cassano All’Ionio.

Notizie07/12/2022

LE MAGIE DEL NATALE 2022/2023

Apri l’avviso per scoprire il manifesto degli eventi di Natale in alta risoluzione.

Notizie07/12/2022

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI CONGRATULA CON IL GIORNALISTA GOLIA AL SEGUITO DEL MONDIALE DI CALCIO

Il sindaco Gianni Papasso e l’amministrazione comunale tutta, anche a nome dell’intera comunità locale esprimono orgoglio, nonché vivissime congratulazioni per la presenza e il successo conseguito con i suoi report fotografici nel seguire il Mondiale di Calcio 2022 nel Qatar, al giornalista Pasquale Golia.

AL VIA L'ANTEPRIMA DELLA RASSEGNA LETTERARIA DEL MEDITERRANEO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO IL COCCHIO ALATO DEL TEMPO: VENERDI’ 9 DICEMBRE ORE 18.30.

TRENT'ANNI DI MATRIMONIO

SPETTACOLO TEATRALE SABATO 10 DICEMBRE ORE 20.

ACCENDIAMO IL NATALE!

AL VIA LE FESTIVITA’ NATALIZIE

Notizie01/12/2022

SPETTACOLO TEATRALE MIA MOGLIE PENELOPE CON ORNELLA MUTI

Organizzata dall'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Gianni Papasso, andrà in scena domenica 11 Dicembre 2022, alle ore 20:30, al “Teatro Comunale” di Cassano All'Ionio l'opera teatrale "Mia moglie Penelope" con Ornella Muti e Pino Quartullo

Notizie29/11/2022

APPROVATO DALLA GIUNTA COMUNALE IL PROTOCOLO D'INTESA CON ANPI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D'ITALIA) SEZIONE DI CASTROVILLARI

La giunta comunale, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, vista la comunicazione pervenuta da parte dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Sezione di Castrovillari, con la quale presentava proposta di adesione nonché “Protocollo di Intesa” finalizzato a promuovere la diffusione di “buone pratiche” in atto presso l’Amministrazione pubblica e nel sistema delle Autonomie, che applichino concretamente l’indirizzo democratico e antifascista della Costituzione Italiana, ha deliberato di approvare il protocollo di intesa con l’ANPI Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – sezione di Castrovillari.