Notizie02/02/2021

CODICE CALABRESE DEL BUON GOVERNO CONTRO ‘NDRANGHETA E ILLEGALITÀ DIFFUSA

Su richiesta del Presidente della Commissione consiliare regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, della corruzione e dell'illegalità diffusa, On. Antonio Di Caprio, si pubblica il “Codice Calabrese del Buon Governo”.

Notizie29/01/2021

CHIUSURA DEFINITIVA DELLA DISCARICA LA SILVA: LA SODDISFAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE PAPASSO

L’Assessore all’Ambiente della Regione Calabria, Sergio Di Caprio, annuncia la chiusura definitiva della Discarica di Contrada “La Silva”: la soddisfazione del Sindaco Papasso.

Notizie26/01/2021

ESONDAZIONE FIUME CRATI: IL COMUNE DI CASSANO CHIEDE L’INTERVENTO DELLE AUTORITÀ PREPOSTE

Esondazione Fiume Crati: l’Ufficio Tecnico del Comune di Cassano All’Ionio chiede l’intervento delle autorità preposte.

Notizie26/01/2021

“DOPO DI NOI”: DA UN BENE CONFISCATO A UN BENE RIUTILIZZATO. L’ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA PAPASSO

Utilizzare l’ex Villa Forastefano per realizzare una struttura di inclusione sociale e assistenza finalizzata al Progetto “Dopo di Noi”. L’atto di indirizzo della Giunta Papasso.

Notizie22/01/2021

PENSIONI DI FEBBRAIO: PUBBLICATE LE DATE PER IL RITIRO IN POSTA

Dal 25 al 30 gennaio in base all'iniziale del cognome: pubblicate le prossime date per ritirare la pensione di febbraio in Posta.

Notizie21/01/2021

CENTRO STORICO: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE 300MILA EURO ALLA REGIONE PER LE OPERE DI URBANIZZAZIONE

300 mila Euro per completare le opere di urbanizzazione del Centro Storico. La richiesta del Sindaco di Cassano All’Ionio alla Regione Calabria.

Notizie12/01/2021

RISCHIO IDROGEOLOGICO: IL COMUNE ADERISCE AL BANDO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito al bando che finanzia gli interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico.

Notizie11/01/2021

AUMENTARE LE ORE LAVORATIVE AGLI STABILIZZATI: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA L’ORDINE DEL GIORNO

Portare a 26 il monte ore dei lavoratori stabilizzati: nel Consiglio Comunale del 10 gennaio 2021 votato ad unanimità anche l’ordine del giorno presentato dal Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie10/01/2021

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 31 GENNAIO. IL SINDACO PAPASSO FIRMA L'ORDINANZA DI PROROGA

Il Sindaco Giovanni Papasso firma in diretta TV l’ordinanza di proroga di sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole.

Notizie07/01/2021

CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME: PROROGA FINO AL 2033. L’ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA PAPASSO

La Giunta Papasso ha prorogato le concessioni demaniali marittime fino al 31.12.2033.