Notizie29/09/2023

Approvato il Contratto collettivo decentrato integrativo valido per il triennio 2023-2025

Il Comune di Cassano all’Ionio ha stipulato il Contratto collettivo decentrato integrativo (Ccdi) valido per il triennio 2023-2025.

Notizie25/09/2023

ANCORA UNA VOLTA LA VERITÀ HA TRIONFATO!

APRI L’AVVISO PER LEGGERE IL MANIFESTO INTEGRALMENTE.

Notizie20/09/2023

Giornata storica per Lauropoli: partono i lavori per la raccolta della acque bianche. Al via ieri mattina anche gli interventi di rigenerazione urbana del quartiere Capolanza

Sono stati consegnati ieri pomeriggio i lavori per dotare, dopo decenni, la popolosa frazione di Lauropoli del sistema di raccolta delle acque bianche.

Notizie13/09/2023

La giunta comunale ha approvato il Piano Strutturale Associato della Sibaritide

Su proposta dell’assessore all’Urbanistica, Sara Russo, la giunta comunale – guidata dal sindaco Giovanni Papasso e assistita dal segretario comunale Ciriaco Di Talia – ha approvato il PSA - Piano Strutturale Associato della Sibaritide

Notizie13/09/2023

Si chiude col grandissimo successo della Notte Bianca del 2023 il cartellone degli eventi estivi del Comune di Cassano All’Ionio.

Si sono conclusi nel fine settimana con un nuovo ed ennesimo successo gli eventi estivi organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Papasso.

Notizie11/09/2023

Lettera aperta del Sindaco, Giovanni Papasso, agli scolari, agli studenti, agli operatori del mondo della scuola ed ai genitori per l’inizio del nuovo anno scolastico.

“Carissime/i, – esordisce la missiva – riparte la Scuola e la Città torna ad assaporare il profumo della giovinezza e a respirare un’aria ricca di speranza e di fiducia nel futuro”.

Notizie11/09/2023

PARTE LA RIVOLUZIONE NEL CENTRO STORICO E LA VILLA COMUNALE TORNERÀ AGLI ANTICHI SPLENDORI.

NELLE PROSSIME SETTIMANE INTERVENTI IN PARTENZA ANCHE A LAUROPOLI E SIBARI. IN CHIUSURA LA VILLA È STATA IN

Notizie08/09/2023

Lauropoli: al via il rifacimento di parte dei sottoservizi della zona di Capolanza e delle aree connesse.

Lauropoli: al via il rifacimento di parte dei sottoservizi (rete fognaria, raccolta acque bianche e sistemazione della condotta idrica) della zona di Capolanza e delle aree connesse.