Notizie23/06/2020

EX PERCETTORI DI MOBILITÀ IN DEROGA: AL VIA I PROGETTI FORMATIVI PER 23 CANDIDATI

Nel Comune di Cassano All’Ionio 23 candidati appartenenti agli ex percettori di mobilità in deroga, hanno sottoscritto i progetti formativi finanziati dalla Regione Calabria per 180 mila euro.

Notizie20/06/2020

IL VICEPRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE A CASSANO. IL SINDACO PAPASSO: “VISITA SPIRLÌ SEGNALE IMPORTANTE”

"Attuare sinergia con Regione per valorizzare risorse" , questo il valore della visita del Vicepresidente della Giunta Regionale, Antonino Spirlì,  a Cassano All’Ionio.

Notizie18/06/2020

CALABRIA VERDE A CASSANO: IL SINDACO PAPASSO INCONTRA IL COMMISSARIO MARIGGIÒ

Il Sindaco Giovanni Papasso incontra il Commissario di Calabria Verde, Generale Aloisio Mariggiò, in visita istituzionale a Cassano All’Ionio.

Notizie17/06/2020

21 GIUGNO 2014, PAPA FRANCESCO A CASSANO: IL RICORDO DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco Gianni Papasso ricorda la venuta di Papa Francesco nella Città di Cassano All’Ionio, nel sesto anniversario del singolare evento registratosi il 21 giugno del 2014.

Notizie17/06/2020

AL VIA GLI ESAMI DI MATURITÀ: GLI AUGURI AI MATURANDI DEL SINDACO PAPASSO

Oggi iniziano gli esami di maturità: gli auguri agli studenti del Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso.

Notizie16/06/2020

IL MARESCIALLO CAPO DI MARTINO LASCIA LA TENENZA DI CASSANO: IL SALUTO DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco Giovanni Papasso saluta e ringrazia il Maresciallo Capo Cristian Di Martino chiamato presso la Scuola Ufficiale Carabinieri di Roma.

Notizie12/06/2020

NO AL CAPORALATO. IL SINDACO PAPASSO PLAUDE ALL’OPERAZIONE “DEMETRA”

Il Sindaco della Città di Cassano All'Ionio, Giovanni Papasso, plaude alla recente operazione dela Magistratura contro il caporalato denominata “Demetra”.

Notizie10/06/2020

MESSA IN SICUREZZA RETE STRADALE: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA IL PROGETTO

La Giunta Papasso ha approvato il progetto per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della rete stradale comunale.

Notizie09/06/2020

IMPIANTI DI DEPURAZIONE: APPROVATO L'ATTO DI INDIRIZZO PER UNA CORRETTA GESTIONE

La Giunta Papasso ha approvato un atto di indirizzo per la “corretta e oculata gestione degli impianti di depurazione presenti sul territorio comunale“.

Notizie09/06/2020

SCUOLA “BIAGIO LANZA”: AL VIA I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI

Il Sindaco Papasso ha consegnato formalmente, ai tecnici dell’ATP affidataria, i lavori di adeguamento sismico degli impianti tecnologici della Scuola Statale “Biagio Lanza”.