Notizie12/06/2020

NO AL CAPORALATO. IL SINDACO PAPASSO PLAUDE ALL’OPERAZIONE “DEMETRA”

Il Sindaco della Città di Cassano All'Ionio, Giovanni Papasso, plaude alla recente operazione dela Magistratura contro il caporalato denominata “Demetra”.

Notizie10/06/2020

MESSA IN SICUREZZA RETE STRADALE: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA IL PROGETTO

La Giunta Papasso ha approvato il progetto per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della rete stradale comunale.

Notizie09/06/2020

IMPIANTI DI DEPURAZIONE: APPROVATO L'ATTO DI INDIRIZZO PER UNA CORRETTA GESTIONE

La Giunta Papasso ha approvato un atto di indirizzo per la “corretta e oculata gestione degli impianti di depurazione presenti sul territorio comunale“.

Notizie09/06/2020

SCUOLA “BIAGIO LANZA”: AL VIA I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI

Il Sindaco Papasso ha consegnato formalmente, ai tecnici dell’ATP affidataria, i lavori di adeguamento sismico degli impianti tecnologici della Scuola Statale “Biagio Lanza”.

RISCHIO INCENDI BOSCHIVI, IL SINDACO PAPASSO EMETTE L’ORDINANZA DI PREVENZIONE

Il Sindaco Giovanni Papasso ha firmato oggi, 9 giugno 2020, l’Ordinanza n. 357 avente ad oggetto “Norme di prevenzione incendi – Anno 2020”.

Notizie08/06/2020

"PEDAGOGIA DELL’EMERGENZA -COVID-19”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA PROTOCOLLO D’INTESA CON APEI

Approvato dalla Giunta Papasso lo "Schema di Protocollo di Intesa” da stipularsi con l’Associazione APEI in adesione alla proposta progettuale la “Pedagogia dell' Emergenza – Covid-19".

Notizie04/06/2020

PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI VILLAGGI TURISTICI: LA CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO PAPASSO

Dal 22 giugno prossimo anche i villaggi turistici del territorio potranno usufruire del servizio di raccolta Differenziata “Porta a Porta”:  lo annunciato il Sindaco Papasso nella conferenza stampa odierna.

Notizie04/06/2020

SCUOLA PRIMARIA: AL VIA I LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PLESSO "GINO BLOISE" DI VIA AMENDOLA

A Cassano All’Ionio il Sindaco Papasso ha presenziato all’avvio dei lavori di demolizione e ricostruzione della Scuola Primaria Plesso “Gino Bloise” di Via Amendola.

Notizie03/06/2020

CASSANO CONTRO LA MAFIA: IL SINDACO PAPASSO CONDANNA L’ATTO DI VIOLENZA CHE HA SCOSSO IL TERRITORIO

Dura condanna del Sindaco Giovanni Papasso per il grave e deprecabile atto omicida che si consumato oggi, 3 giugno 2020, sul territorio di Cassano All’Ionio.

Notizie01/06/2020

RIMOZIONE AMIANTO: AL VIA IL CENSIMENTO DEGLI IMMOBILI PUBBLICI

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito alla Campagna di Censimento degli immobili di proprietà pubblica contenenti amianto.