CASSANO CONTRO LA MAFIA: IL SINDACO PAPASSO CONDANNA L’ATTO DI VIOLENZA CHE HA SCOSSO IL TERRITORIO

03/06/2020

“Esprimo vivissima preoccupazione per il gravissimo evento delittuoso che è stato consumato sul territorio di Cassano All’Ionio”, questo ha scritto il Primo Cittadino di Cassano in una nota.

“Un evento che fa rivivere alla comunità il ricordo degli anni passati in cui la mafia, la violenza e la criminalità organizzata, deturpavano l’immagine della nostra cittadina. Cassano, la cui stragrande maggioranza della popolazione è costituita di gente perbene e onesta, vuole vivere nella legalità, nella correttezza, nella solidarietà e in un percorso di rinnovato civismo per dare speranza a tutti i cittadini, in maniera particolare ai più giovani”.

“La comunità Cassanese – ha continuato il Sindaco - erigerà un’alta e consistente diga contro ogni forma di violenza, contro ogni forma di delinquenza, contro la mafia e la criminalità organizzata”.

“Il Sindaco, l’Amministrazione comunale tutta, insieme con tutta popolazione, sono e continueranno a stare dalla parte dello Stato”.

“Tutti  insieme- ha concluso il Sindaco Papasso - resteremo a fianco delle Forze dell’Ordine e della Magistratura con un unico obiettivo:  assicurare alla giustizia gli autori dell’efferato delitto e per una consistente opera di bonifica del territorio”.

E.G.