CHIUSURA DEI PASSAGGI A LIVELLO DI SIBARI DAL 12 GIUGNO 2023 PER 390 GIORNI

31/05/2023

CHIUSURA DEI PASSAGGI A LIVELLO DI SIBARI DAL 12 GIUGNO 2023 PER 390 GIORNI

Con propria ordinanza, recepita la comunicazione di Rfi, la Polizia Locale comunica la chiusura al traffico in corrispondenza del passaggio a livello-RFI della linea Metaponto-Reggio Calabria, al km 122+850, intersezione della linea ferroviaria con la Sp 254 e Sp 253 (ex Ss 106).

Per scaricare il testo integrale cliccare qui.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA CHIUSURA DEI PASSAGGI A LIVELLO A SIBARI - LEGGERE BENE

- L'UNICO PASSAGGIO A LIVELLO AL MOMENTO INTERESSATO DALLA CHIUSURA SARA QUELLO POSTO NEI PRESSI DELLA GUARDIA DI FINANZA.

- Per tutti i veicoli in transito saranno predisposte delle apposite segnaletiche per evitare ritardi e lungaggini.

- Per i residenti - e appositamente per loro - la Polizia locale di Cassano, su richiesta del sindaco Giovanni Papasso, ha previsto una viabilita alternativa per evitare troppi problemi nel poter raggiungere le proprie case e i propri poderi.

- Quindi non ci saranno troppi problemi o ulteriori ritardo di transito.

- Sempre il sindaco Giovanni Papasso comunica ai cittadini di aver chiesto a Rfi di spostare la chiusura del passaggio a livello a dopo l’estate. L’obiettivo era quello di evitare ritardi e ulteriori chilometri ai tanti turisti che sono costretti a usare le auto per spostarsi e raggiungere le localita turistiche di tutta l’area ma la societa che si occupa della manutenzione della rete ferroviaria ha risposto che per tempistiche contrattuali questa richiesta NON sarebbe stata evasa.

- Quindi da lunedi 12 stop al transito per il passaggio a livello nei pressi della Guardia di Finanza per i prossimi 390 giorni.