Notizie15/03/2016

ISTANZA DEL COMMISSARIO SULLE TRIVELLAZIONI

Istanza di valutazione di impatto ambientale ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. relativa alla PERFORAZIONE DEL POZZO ESPLORATIVO D.R 74.AP/1-LIUBA 1OR” COMPRESO TRA QUELLI ELENCATI NELL’ALLEGATO II ALLA PARTE SECONDA DEL D.LGS. 152/2006 E SS.MM.II., AL PUNTO 7 – “PROSPEZIONE, RICERCA E COLTIVAZIONE DI IDROCARBURI SULLA TERRA FERMA E IN MARE”. Sito intervento Comune di Cassano All’Ionio (CS) località Laghi di Sibari. Richiesta sospensione delle attività.

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare l'istanza

Notizie09/03/2016

Manifesto voto domiciliare

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare il manifesto

Notizie24/02/2016

CIRCOLARE PREFETTURA del 22/02/2016

Si pubblica la Circolare Prot. Area II/ELett. del 22/02/2016 emanata dalla Prefettura di Cosenza relativa al voto degli elettori temporaneamnete all'estero per morivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, in occasione del referendum abrogativo del 17/04/2016.

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare la circolare

Clicca QUI per scaricare il modello di domanda

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare la Circolare

Clicca QUI per scaricare il modello di domanda

Notizie10/02/2016

REGOLAMENTO TEATRO COMUNALE

E' STATO PUBBLICATO SUL SITO DELLA TRASPARENZA - SEZIONE DISPOSIZIONI GENERALI - STATUTO E REGOLAMENTI, IL REGOLAMENTO DEL TEATRO COMUNALE,

RAGGIUNGIBILE AL SEGUENTE LINK:

Notizie28/01/2016

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO COMMISSARIO STRAORDINARIO

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DOTT.SSA EMANUELA GRECO

clicca QUI per visualizzare e/o scaricare la relazione

Notizie18/01/2016

NOMINA RESPONSABILI DEI SERVIZI

Si avvisa che in data 18/01/2016 è stato pubblicato all'Albo Pretorio Comunale - Sezione Decreti, il Decreto di nomina dei Respionsabili dei Servizi.

Notizie10/12/2015

ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI ASMECOMM

Si pubblica l'allegato avviso relativo all'iscrizione all'Albo Fornitori presso l'Asmecomm o all'aggiornamento dei dati per gli operatori economici già iscritti.
Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare l'avviso

Notizie15/10/2015

AVVIO PROCEDURA CONSULTAZIONE VERIFICA ASSOGGETTABILITA' A VAS

Si avvisa che in data 15/10/2015 è stata pubblicata all'Albo Pretorio Comunale - Sezione Avvisi vari,  l'avviso di Avvio della consultazione ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS del Piano Spiaggia Comunale.

Chiunque sia interessato può visionare e/o scaricare l'avviso dall'Albo Pretorio online sezione Avvisi vari.

Notizie10/08/2015

IMPOSTA UNICA COMUNALE

LE TARIFFE DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE PER L'ANNO 2015
Clicca QUI per scaricare e/o visualizzare la deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 27/07/2015