Notizie09/03/2021

CANALE DEGLI STOMBI: INCONTRO IN COMUNE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Il Sindaco Giovanni Papasso incontra le parti interessate per “Comunicazioni e determinazioni circa la situazione del Canale degli Stombi”.

Notizie05/03/2021

GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI: LA GIUNTA PAPASSO ADERISCE ALL’INIZIATIVA

La Giunta Papasso, su richiesta dell’Associazione Culturale “Cor et Amor”, ha aderito alla “Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati 2021” che si celebrerà il 21 Marzo prossimo.

Notizie04/03/2021

ACQUA A MARINA DI SIBARI: UN INCONTRO IN COMUNE PER DISCUTERE DELL’IMPIANTO DI POTABILIZZAZIONE

Incontro nel Palazzo di Città tra amministratori e direttore dei lavori per fare il punto sull’impianto di potabilizzazione di Marina di Sibari.

Notizie03/03/2021

EDUCARE IN COMUNE: IL COMUNE PARTECIPA ALL’AVVISO PUBBLICO

La Giunta del Comune di Cassano All’Ionio ha approvato l’atto di per partecipare all’Avviso pubblico “Educare in Comune”.

Notizie02/03/2021

CASSANO IONIO: AL VIA LA CAMPANGA VACCINALE PER GLI OVER 80

Nel Comune di Cassano All’Ionio è pronta a partire la campagna vaccinale dedicata agli ultraottantenni. Online i punti di inoculazione.

Notizie02/03/2021

PIANO SPIAGGIA: AFFIDATO L'INCARICO PER LA PROCEDURA DI APPROVAZIONE

L’Area Tecnica del Comune di Cassano All’Ionio ha dato corso all’affidamento dell’incarico professionale riguardante la definizione della procedura di approvazione del Piano Comunale Spiaggia.

Notizie01/03/2021

MARINA DI SIBARI: ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE E RISTRUTTURAZIONE DELLA PIAZZETTA “ROSA DEI VENTI”. APPROVATO IL PROGETTO

Approvato il progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rifacimento strutturale della Piazzetta “Rosa dei Venti” di Marina di Sibari.

SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE: IL DOCUMENTO DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

La sentenza della Suprema Corte di Cassazione che dichiara la candidabilità del Sindaco Papasso, entusiasma e soddisfa i Consiglieri di maggioranza.

Notizie26/02/2021

#CORONAVIRUS: ANCHE A CASSANO PARTE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 PER GLI OVER 80

Il Sindaco Papasso riceve nel Palazzo di Città il Direttore a interim del Distretto Sanitario Nord-Jonio, Antonello Graziano, e la Responsabile dell’Unità Operativa semplice, Antonella Ardia.

Notizie26/02/2021

FESTIVITÀ DEL SS. CROCIFISSO: ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ DI COMMERCIO AL DETTAGLIO

Per venerdì 5 marzo p.v., in occasione della festività del SS. Crocifisso, il Sindaco Papasso ha ordinato la chiusure  delle attività di commercio al dettaglio.