Notizie10/11/2020

COVID-19, MORTO IL PRESIDENTE DI UNICEF ITALIA FRANCESCO SAMENGO. IL CORDOGLIO DEL SINDACO PAPASSO

Il COVID-19 ha fatto un’altra vittima: è morto a Roma il Presidente dell'UNICEF Italia Francesco Samengo. Il cordoglio del Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso.

Notizie10/11/2020

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE REPLICA ALLE CRITICHE DELLA MINORANZA SULLE LUMINARIE

“Inopportuna da parte della minoranza consiliare la critica riferita alla manifestazione di interesse degli uffici comunali riguardante le luminarie natalizie”. La replica della maggioranza.

Notizie10/11/2020

#CORONAVIRUS: ILSINDACO PAPASSO FIRMA UNA  NUOVA ORDINANZA SINDACALE PER CONTENERE IL CONTAGIO

Il Sindaco Giovanni Papasso ha firmato oggi, 10 novembre 2020, l’Ordinanza sindacale n. 739: ancora altre misure per prevenire e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19 nel Comune di Cassano All’Ionio.

Notizie06/11/2020

LAVORATORI LSU/LPU: LA GIUNTA PAPASSO PROCEDE PER LA STABILIZZAZIONE

Un atto di indirizzo per procedere alla stabilizzazione dei 75 lavoratori contrattualizzati provenienti dal bacino LSU-LPU in organico nel Comune di Cassano All’Ionio.

Notizie06/11/2020

IL PRESIDIO SANITARIO DI VIA PONTE NUOVO VA UTILIZZATO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE AL PRESIDENTE SPIRLÌ

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede al Presidente facente funzione della Regione Calabria, Nino Spirlì, l’utilizzazione del Presidio Sanitario di Via Ponte Nuovo.

Notizie02/11/2020

“GONFIA LA RETE E VINCI SUL WEB”: L’ASSESSORE ELISA FASANELLA INFORMA SUL CONCORSO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA

L’Assessore alle Politiche Sociali, Elis Fasanella, informa sul Concorso indetto dal Consiglio Regionale della Calabria “Gonfia la Rete e vinci sul Web”.

Notizie02/11/2020

MANTENERE IL FRECCIARGENTO SIBARI – BOLZANO: LA RICHIESTA A TRENITALIA DELLA GIUNTA PAPASSO

La Giunta Comunale ha chiesto a Trenitalia la proroga del collegamento Frecciargento Sibari - Bolzano con la conseguente stabilizzazione, a tempo indeterminato, del servizio.

Notizie01/11/2020

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE A DORIA. IL SINDACO PAPASSO FIRMA L’ORDINANZA

Con l’Ordinanza sindacale n. 535 del 31.10.2020 il Sindaco di cassano All’Ionio, Giovanni Papasso ha ordinato la chiusura dei plessi scolastici che si trovano nella Frazione di Doria.

Notizie28/10/2020

CASSANO IONIO: COMUNE E DIOCESI INSIEME PER “EDUCARE” CON IL PROGETTO ““GENER – AZIONI CONNESSE”

Partnership tra il Comune e la Diocesi di Cassano All’Ionio per partecipare all’Avviso Pubblico “EduCare” con il Progetto “GENER – AZIONI CONNESSE”.

Notizie26/10/2020

CASSANO IONIO: IL SINDACO PAPASSO, LA GIUNTA E I DIPENDENTI RICORDANO LA PREMATURA SCOMPARSA DI LEONARDO LANCIANO

Il Sindaco Gianni Papasso, la Giunta Municipale, il Presidente del Consiglio Comunale Lino Notaristefano, i consiglieri e i dipendenti tutti, piangono la prematura dipartita del dipendente e del collega Leonardo Lanciano, stroncato a soli 55 anni da un infarto fulminante nella prima mattinata di domenica scorsa.