Notizie24/10/2020

CAMPO SPORTIVO “PIETRO TOSCANO”: AL VIA I LAVORI DI ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Giovanni Papasso, ha approvato il progetto riguardante i lavori di “Adeguamento e Completamento dell'Impianto Sportivo ‘Pietro Toscano’”.

Notizie23/10/2020

CASSANO IONIO: IL PRESIDENTE NOTARISTEFANO HA CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDÌ 27 OTTOBRE

Il Consiglio Comunale è stato convocato dal Presidente Lino Notaristefano – in prima convocazione - per il giorno 27/10/2020 alle ore 19:00 per la trattazione degli argomenti di seguito elencati.

OPERE COMPENSATIVE 3° MEGALOTTO SS 106: I SINDACI DELL’ALTO IONIO SI MOBILITANO

“Rispetto degli impegni presi”, questo è quanto chiedono i Sindaci dell’Alto Ionio riunitisi ieri nel Palazzo di Città del Comune di Cassano All’Ionio per rompere l’assordante silenzio caduto sulle previste opere compensative derivanti dalla realizzazione del 3° Megalotto della S.S. 106.

Notizie23/10/2020

OPERE COMPENSATIVE 3° MEGALOTTO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE ALLA REGIONE CALABRIA

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, delegato dai colleghi dei Comuni interessati alla realizzazione 3º Megalotto della SS 106 jonica, ha chiesto alla regione Calabria un incontro urgente per la definizione delle opere compensative. Si pubblica il testo integrale della missiva.

Notizie21/10/2020

CASSANO IONIO: COMUNE E ASSOCIAZIONE LAGHI DI SIBARI INSIEME PER EDUCARE CON IL PROGETTO LA “BIBLIOTECA GALLEGGIANTE”

La Giunta Papasso ha approvato la proposta di partnership tra il Comune di Cassano All’Ionio e l’Associazione Laghi di Sibari per partecipare al bando ministeriale che finanzia il programma “EduCare, con il Progetto “Biblioteca Galleggiante”

Notizie21/10/2020

COMITATO SCIENTIFICO PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: LA GIUNTA PAPASSO DESIGNA ROBERTO GUARASCI

La Giunta Papasso ha deciso che sarà il Professor Roberto Guarasci a rappresentare il Comune di Cassano All’Ionio in seno al Comitato Scientifico del Parco Archeologico di Sibari.

Notizie19/10/2020

“LE VIE DI TAURUS - DA SYBARIS A PAESTUM”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA IL PROTOCOLLO D’INTESA

La Giunta Papasso approva la “Proposta Protocollo di Intesa Le Vie di Taurus – Da Sybaris a Paestum”, nonché la Manifestazione “... Sulle orme di Taurus”.

Notizie15/10/2020

IL CORDOGLIO DEL SINDACO PAPASSO PER LA MORTE DEL PRESIDENTE JOLE SANTELLI

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, alla notizia della prematura dipartita del Presidente del Governo Regionale della Calabria, Jole Santelli, ha espresso il cordoglio personale e dell’intera Amministrazione locale, nonché della cittadinanza tutta.

Notizie13/10/2020

CASSANO ALL’IONIO CITTÀ PER LA VITA: LA GIUNTA PAPASSO ADERISCE ALLA CAMPAGNA CONTRO LA PENA DI MORTE

La Giunta Comunale, riunitasi sotto la presidenza del Sindaco Giovanni Papasso, ha discusso e approvato all’unanimità, di aderire alla campagna “Cities for Life - Città per la Vita-Città contro la Pena di Morte” promossa dalla Comunità di Sant'Egidio.

Notizie13/10/2020

3° MEGALOTTO SS 106: IL SINDACO PAPASSO CHIAMA A RACCOLTA I COLLEGHI DEI COMUNI INTERESSATI DALLE OPERE COMPENSATIVE

Il Primo Cittadino di Cassano All’Ionio intende organizzare un incontro con i Sindaci dei Comuni interessati dalle opere di compensazione ambientale derivanti dalla realizzazione del 3° Megalotto della S.S.106.