Notizie17/09/2020

ISTITUZIONE ALBO RIVENDITORI LIBRI DI TESTO PER SCUOLE PRIMARIE: ONLINE LA DOMANDA

Pubblicata la manifestazione di interesse per l’istituzione dell’Albo di Rivenditori Autorizzati alla fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria del Comune tramite cedole librarie.

Notizie17/09/2020

CIMITERO COMUNALE: AVVISO ESTUMULAZIONI ED ESUMAZIONI ORDINARIE

Si informano i cittadini interessati che a partire dal giorno 09.11.2020 si procederà alle estumulazioni ordinarie di ottantotto (88) feretri tumulati ed inumati nel Cimitero Comunale di Cassano All’Ionio.

Notizie16/09/2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE: LA SQUADRA DEL SINDACO PAPASSO SI SCHIERA PER IL “NO”

Il Comune di Cassano si mobilita in difesa della Costituzione: scendono in campo Sindaco, Assessori e Consiglieri di Maggioranza che ufficializzano la loro posizione schierandosi per il “NO”.

Notizie15/09/2020

IL SINDACO PAPASSO RICEVE IL TEN.COL. MANIGLIO, NUOVO COMANDANTE DELLA G.F. DI SIBARI

Il Sindaco Giovanni Papasso oggi, 15 settembre 2020, ha dato il benvenuto al Tenente Colonnello Giuseppe Maniglio, nuovo comandante del “Gruppo Sibari” della Guardia di Finanza.

Notizie14/09/2020

PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: FILIPPO DEMMA É IL NUOVO DIRETTORE. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

L’Archeologo Filippo Demma è il nuovo direttore del Parco Archeologico di Sibari: soddisfatto della nomina il Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie09/09/2020

AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL SINDACO PAPASSO INCONTRA I DIRIGENTI SCOLASTICI

Avvio nuovo anno scolastico 2020-2021: il Sindaco Giovanni Papasso incontra i dirigenti scolastici del territorio.

Notizie09/09/2020

STABILIZZAZIONE EX LSU-LPU: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE A GOVERNO, REGIONE E ANCI

Stabilizzazione ex LSU-LPU: il Sindaco Giovanni Papasso chiama in causa il Governo centrale, la Giunta Regionale della Calabria e l’ANCI nazionale.

Notizie08/09/2020

DECORO DEL CENTRO STORICO: LA RIGIDA ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Continuano le iniziative dell’Amministrazione Papasso mirate alla valorizzazione ed alla tutela del Centro Storico di Cassano All’Ionio.

Notizie07/09/2020

CASSANO: TRE PROGETTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI STRUTTURE E TERRITORIO

L’Amministrazione comunale candida tre proposte progettuali da finanziare per interventi su altrettante opere pubbliche in tema di messa in sicurezza di strutture e territorio per 2 Milioni e 500 Mila Euro.

Notizie02/09/2020

DEGRADO AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: LA DENUNCIA DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso segnala a chi di competenza lo stato di degrado in cui versa il Parco Archeologico dell’antica Sibari.