Notizie26/01/2022

OPEN VAX DAY A CASSANO 31 GENNAIO E 1 FEBBRAIO 2022 - PIÙ SIAMO, PIÙ VINCIAMO

L’Amministrazione comunale, visto che ha l’intenzione di sensibilizzare l’intera cittadinanza a vaccinarsi, e in quanto è dovere degli amministratori responsabilizzare la stessa al fine di adottare comportamenti giusti, comunica che lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Centro Vaccinale della struttura ospedaliera di via Ponte Nuovo si terranno le vaccinazioni in modalità “Open Vax Day” e, quindi, senza necessità prenotarsi.

Notizie22/01/2022

FIRMATA LA CONVENZIONE CON LA REGIONE PER I LAVORI DI RIFACIMENTI DEI MOLI DEL CANALE DEGLI STOMBI.

IL SINDACO PAPASSO HA CONFERMATO CHE IL NUOVO PORTO-CANALE SARÀ INTITOLATO ALLA COMPIANTA EX PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA IOLE SANTELLI

Notizie22/01/2022

DIGITALIZZAZIONE DELL'ENTE LOCALE: GRANDI RISULTATI RAGGIUNTI IN MENO DI UN ANNO.

GRANDE IL LAVORO DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE E UFFICI: SI PUNTA ALLA TRASPARENZA PER MIGLIORARE E VELOCIZZARE I SERVIZI AL CITTADINO.

Notizie20/01/2022

A PARTIRE DA LUNEDI 24 GENNAIO PROSSIMO LA POPOLAZIONE SCOLASTICA TORNA IN CLASSE

Di concerto con i dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, unanimemente, è stata assunta la decisone del sindaco Gianni Papasso di revocare la sua precedente ordinanza che prevedeva il ritorno in presenza per il 29 dello stesso mese. La decisone è stata assunta soprattutto visto la diminuzione dei contagi da coronavirus registratasi negli ultimi giorni sul territorio.

Notizie18/01/2022

NEL 2022 CASSANO SARÀ CITTÀ CANTIERE: IN PARTENZA LAVORI PER 50 MILIONI DI EURO

Il sindaco Gianni Papasso, in diretta sull’emittente televisiva TLC e sulla pagina Facebook del comune, dal salone di rappresentanza del Palazzo di Città, insieme all’assessore ai lavori pubblici, Leonardo Sposato, al responsabile dell’area comunicazione e al responsabile del sito web dell’ente, ha informato l’opinione pubblica sui lavori progettati, finanziati e in fase di essere appaltati.

Notizie14/01/2022

LA GIUNTA COMUNALE HA CONFERITO LA “BENEMERENZA CIVICA” AL PROFESSOR LEONARDO ALARIO

Per le sue grandi doti umane e per la passione che lo ha mosso a dedicare tutta la sua vita alla Cultura, all’Arte, alla trasmissione del sapere, alla valorizzazione, promozione e salvaguardia delle antiche tradizioni, di un patrimonio che andrebbe irrimediabilmente disperso

Notizie14/01/2022

ORIENTAMENTO SCOLASTICO: LETTERA DEL SINDACO PAPASSO E DELL'ASSESSORE BIANCHI AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERMINALI DELLE SCUOLE MEDIE STATALI PRESENTI SUL TERRITORIO.

L’OBIETTIVO E’: SENSIBILIZZARLI AD ISCRIVERE I PROPRI FIGLI AGLI ISTITUTI D'ISTRUZIONE SUPERIORI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNAL

Notizie13/01/2022

LA GIUNTA COMUNALE HA DELIBERATO IL CONFERIMENTO DELLA BENEMERENZA CIVICA AL PROFESSORE CARLO RANGO

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Papasso, con l’assegnazione della Benemerenza Civica riconosce a personalità, enti o associazioni che si sono distinti per abilità, gesti o iniziative in favore della comunità o dell'immagine di Cassano All’Ionio.

Notizie10/01/2022

DICHIARAZIONE DEL SINDACO PAPASSO SULL'INCENDIO DOLOSO AI DANNI DI UNA RIVENDITA DI AUTOMOBILI A SIBARI

IL SINDACO DELLA CITTA’ DI CASSANO ALL’IONIO, GIANNI PAPASSO CENSURA L’ATTENTATO INCENDIARIO PERPETRATO AI DANNI DI UNA RIVENDITA DI AUTOMOBILI UBICATA A SIBARI