Notizie15/02/2021

RISTORI AI COMMERCIANTI: I CHIARIMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE PAPASSO

Sulle somme di ristoro ai commercianti, arriva il chiarimento del Sindaco Giovanni Papasso e il Vice Sindaco, nonché Assessore al Bilancio e alle Politiche Finanziarie, Antonino Mungo.

Notizie15/02/2021

#COVID.CASSANO TORNA ZONA GIALLA: ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Da domani, martedì 16 febbraio 2021, Cassano All’Ionio rientra nella “zona gialla” ma non allenta le maglie della sicurezza. Pubblicata la nuova Ordinanza del Sindaco Papasso.

Notizie13/02/2021

“SPORT DEI PARCHI”: LA GIUNTA PAPASSO PARTECIPA ALL’AVVISO PUBBLICO DI ANCI E SPORT SALUTE

Il Comune di Cassano partecipa all’avviso pubblico  “Sport nei parchi” - Linea di intervento 1, in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 10 novembre 2020 da  Sport e Salute S.p.A. e ANCI.

Notizie12/02/2021

#CORONAVIRUS. SCUOLE: DA MARTEDÌ 16 FEBBRAIO GRADUALE RIPRESA DELLA DIP

Da martedì 16 febbraio graduale ripresa delle Didattica in Presenza (DiP) per le scuole del territorio. L’Avviso del Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie10/02/2021

#CORONAVIRUS. VERSO LA "ZONA ARANCIONE": L’AVVISO DEL SINDACO PAPASSO

Da venerdì  12 febbraio  2021 ci sarà un allentamento delle misure adottate con Ordinanza Sindacale n. 51/2021. L’avviso del Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie09/02/2021

CANALE DEGLI STOMBI. GESTIONE BENNA DRAGNATE: COMUNE E ASSOLAGHI FIRMANO IL CONTRATTO DI ESECUZIONE DELLA CONVENZIONE

Il Sindaco Giovanni Papasso e il Presidente dell’Associazione Laghi di Sibari, Luigi Guaragna, hanno sottoscritto il “Contratto di esecuzione della convenzione con la quale si definisce la consegna del Pontone Dragante per il disinsabbiamento del Canale degli Stombi.

Notizie02/02/2021

CODICE CALABRESE DEL BUON GOVERNO CONTRO ‘NDRANGHETA E ILLEGALITÀ DIFFUSA

Su richiesta del Presidente della Commissione consiliare regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, della corruzione e dell'illegalità diffusa, On. Antonio Di Caprio, si pubblica il “Codice Calabrese del Buon Governo”.

Notizie29/01/2021

CHIUSURA DEFINITIVA DELLA DISCARICA LA SILVA: LA SODDISFAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE PAPASSO

L’Assessore all’Ambiente della Regione Calabria, Sergio Di Caprio, annuncia la chiusura definitiva della Discarica di Contrada “La Silva”: la soddisfazione del Sindaco Papasso.

Notizie26/01/2021

ESONDAZIONE FIUME CRATI: IL COMUNE DI CASSANO CHIEDE L’INTERVENTO DELLE AUTORITÀ PREPOSTE

Esondazione Fiume Crati: l’Ufficio Tecnico del Comune di Cassano All’Ionio chiede l’intervento delle autorità preposte.

Notizie26/01/2021

“DOPO DI NOI”: DA UN BENE CONFISCATO A UN BENE RIUTILIZZATO. L’ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA PAPASSO

Utilizzare l’ex Villa Forastefano per realizzare una struttura di inclusione sociale e assistenza finalizzata al Progetto “Dopo di Noi”. L’atto di indirizzo della Giunta Papasso.