Notizie22/01/2021

PENSIONI DI FEBBRAIO: PUBBLICATE LE DATE PER IL RITIRO IN POSTA

Dal 25 al 30 gennaio in base all'iniziale del cognome: pubblicate le prossime date per ritirare la pensione di febbraio in Posta.

Notizie21/01/2021

CENTRO STORICO: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE 300MILA EURO ALLA REGIONE PER LE OPERE DI URBANIZZAZIONE

300 mila Euro per completare le opere di urbanizzazione del Centro Storico. La richiesta del Sindaco di Cassano All’Ionio alla Regione Calabria.

Notizie12/01/2021

RISCHIO IDROGEOLOGICO: IL COMUNE ADERISCE AL BANDO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito al bando che finanzia gli interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico.

Notizie11/01/2021

AUMENTARE LE ORE LAVORATIVE AGLI STABILIZZATI: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA L’ORDINE DEL GIORNO

Portare a 26 il monte ore dei lavoratori stabilizzati: nel Consiglio Comunale del 10 gennaio 2021 votato ad unanimità anche l’ordine del giorno presentato dal Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie10/01/2021

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 31 GENNAIO. IL SINDACO PAPASSO FIRMA L'ORDINANZA DI PROROGA

Il Sindaco Giovanni Papasso firma in diretta TV l’ordinanza di proroga di sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole.

Notizie07/01/2021

CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME: PROROGA FINO AL 2033. L’ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA PAPASSO

La Giunta Papasso ha prorogato le concessioni demaniali marittime fino al 31.12.2033.

Notizie05/01/2021

CIMITERO COMUNALE: PROJECT FINANCING INADEGUATO, REVOCATA LA DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Completamento Cimitero Comunale: revocata la deliberazione della Commissione Straordinaria che, approvando il progetto preliminare, prevedeva un’operazione di  project financing.

Notizie04/01/2021

MESSAGGIO DI FINE ANNO, IL SINDACO PAPASSO: “INVITO LA MINORANZA A COLLABORARE”

Gli auguri di fine anno del Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso.

Notizie04/01/2021

#CORONAVIRUS: AVVISO RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

Il Sindaco Giovanni Papasso informa sulle modalità di ripresa dell’attività didattica in presenza.

Notizie01/01/2021

IL COMUNE DI CASSANO IONIO STABILIZZA 75 LAVORATORI EX LSU-LPU. PER IL SINDACO PAPASSO “UN RISULTATO STORICO”

Giovedì 31 dicembre 2020 sono stati stabilizzati 75 lavoratori ex LSU – LPU in forza presso il Comune di Cassano All’Ionio.