Notizie15/04/2016

AVVISO RILASCIO DUPLICATI TESSERE ELETTORALI

AVVISO RILASCIO DUPLICATO TESSERE ELETTORALII ORARI DI APERTUREA DEGLI UFFICI COMUNALI E MODALITA' DI RISLASCIO DEI DUPLICATI DELLE TESSERE ELETTORALI

Notizie24/03/2016

ELENCO SCRUTATORI

ELENCO DEGLI SCRUTATORI E DEI SUPPLENTI NOMINATI CON VERBALE DELLA C.E.C. N. 9 DEL 23/03/2016

Clicca  QUI  per visualizzare e/o scaricare l'elenco degli scutatori

Clicca  QUI  per visualizzare e/o scaricare l'elenco dei supplenti

Notizie21/03/2016

CONVOCAZIONE NOMINA SCRUTATORI

Covocazione Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori in occasione del referendum popolare del 17 aprile 2016

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare il manifesto

Notizie21/03/2016

ELENCO PRESIDENTI DI SEGGIO

ELENCO PRESIDENTI DI SEGGIO TRASMESSO DALLA CPRTE D'APPELLO DI CATANZARO PER IL REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016

Clicca  QUI  per visualizzare e/o scaricare l'elenco

Notizie15/03/2016

ISTANZA DEL COMMISSARIO SULLE TRIVELLAZIONI

Istanza di valutazione di impatto ambientale ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. relativa alla PERFORAZIONE DEL POZZO ESPLORATIVO D.R 74.AP/1-LIUBA 1OR” COMPRESO TRA QUELLI ELENCATI NELL’ALLEGATO II ALLA PARTE SECONDA DEL D.LGS. 152/2006 E SS.MM.II., AL PUNTO 7 – “PROSPEZIONE, RICERCA E COLTIVAZIONE DI IDROCARBURI SULLA TERRA FERMA E IN MARE”. Sito intervento Comune di Cassano All’Ionio (CS) località Laghi di Sibari. Richiesta sospensione delle attività.

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare l'istanza

Notizie09/03/2016

Manifesto voto domiciliare

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare il manifesto

Notizie24/02/2016

CIRCOLARE PREFETTURA del 22/02/2016

Si pubblica la Circolare Prot. Area II/ELett. del 22/02/2016 emanata dalla Prefettura di Cosenza relativa al voto degli elettori temporaneamnete all'estero per morivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, in occasione del referendum abrogativo del 17/04/2016.

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare la circolare

Clicca QUI per scaricare il modello di domanda

Clicca QUI per visualizzare e/o scaricare la Circolare

Clicca QUI per scaricare il modello di domanda