Notizie29/12/2020

SCUOLA MEDIA STATALE “BIAGIO LANZA”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E TECNOLOGICO

La Scuola Media Statale “Biagio Lanza”, sarà demolita e ricostruita in ossequio alle moderne norme antisismiche e tecnologie moderne e sarà dotata di Palestra.

Notizie28/12/2020

CASSANO IONIO: 2 MLN DI EURO DALLA REGIONE CALABRIA PER IL PROGETTO “SCUOLA SICURA”

Finanziamenti al Comune dalla Regione Calabria – Progetto “Scuola Sicura” – destinati all’edilizia scolastica per circa 2 milioni di Euro.

Notizie22/12/2020

IL COMUNE AVVIA L’INDAGINE “CUSTOMER SATISFACTION” PER LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

Il Comune di Cassano All’Ionio avvia il Programma di “Customer Satisfaction” per rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini cassanesi nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti dall’Ente.

Notizie22/12/2020

FRANA GROTTA DELLA RENA: SOPRALLUOGO CONGIUNTO TRA COMUNE, PROTEZIONE CIVILE REGIONALE E VIGILI DEL FUOCO

Sopralluogo della Protezione Civile Regionale, Vigili del Fuoco e Comune di Cassano All’Ionio in Via Grotta della Rena.

Notizie19/12/2020

UTILIZZARE LA STRUTTURA SANITARIA DI VIA PONTE NUOVO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE AL COMMISSARIO LONGO

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede al Commissario alla Sanità della Regione Calabria, Guido Longo, l’utilizzazione della struttura sanitaria di Via Ponte Nuovo.

Notizie18/12/2020

RIFIUTI URBANI: RINNOVATO IL CONTRATTO ALLA PROGITEC SRL

Rinnovato alla Progitec Srl, per altri tre anni, il contratto per la gestione dei servizi di raccolta, trasporto e conferimento RSU e nettezza urbana.

Notizie17/12/2020

CANALE DEGLI STOMBI: LA REPLICA DEL SINDACO PAPASSO AL PRESIDENTE DEI LAGHI DI SIBARI

Replica del Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, al Presidente dell’Associazione “Lahi di Sibari”, Luigi Giaragna.

Notizie11/12/2020

FRECCIARGENTO SIBARI-BOLZANO: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede la continuità del servizio Frecciargento Sibari-Bolzano.

Notizie11/12/2020

ORDINE PUBBLICO E GESTIONE DISCARICA LA SILVA: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA DUE ORDINI DEL GIORNO

Il Consiglio Comunale del 10 dicembre 2020 ha approvato due ordini del giorno: situazione ordine pubblico a Cassano e gestione della Discarica in Contrada La Silva.

Notizie03/12/2020

SIBARI: CONSEGNATI I LAVORI DI RIFACIMENTO RETE IDRICA E FOGNARIA DEL RIONE FERROVIA

Il Sindaco Giovanni Papasso ha consegnato oggi, 3 dicembre 2020, i lavori di rifacimento delle reti acquedotto e fognatura e la sistemazione esterna del rione Ferrovie di Sibari.