Notizie12/05/2021

IL COMUNE ADERISCE AL COMITATO PER LA COSTITUZIONE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTÀ DELL'ARIA

Il Comune ha aderito al Comitato Promotore per la costituzione dell’Associazione Nazionale “Città dell’Aria”.

Notizie12/05/2021

LA GIUNTA HA APPROVATO IL PROTOCOLLO D’INTESA PER REALIZZAZIONE RETE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Il Comune ha aderito alla proposta della ditta BE CHARGE SRL di Milano per la realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e gestione del servizio di ricarica.

Notizie11/05/2021

IL SINDACO CHIEDE ALLA PROVINCIA INTERVENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DI COMPETENZA

Il sindaco Giovanni Papasso, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, ha chiesto l’intervento dell’Amministrazione Provinciale sulle strade di sua competenza.

Notizie10/05/2021

LA GIUNTA COMUNALE HA APPROVATO IL PROGETTO PRELIMINARE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEI PARCHI GIOCHI DEL TERRITORIO COMUNALE

L’organo esecutivo del Comune di Cassano All’Ionio, riunitosi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, ha discusso e approvato, tra l’altro, il Progetto Preliminare riguardante la realizzazione dei “Lavori di manutenzione dei Parchi Giochi del territorio comunale”.

Notizie10/05/2021

LA GIUNTA HA APPROVATO IL PROGETTO DEI LAVORI PER LA SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI LOCALITÀ MONTE E FIEGO

È stato approvato dalla Giunta Comunale il Progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi la “Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego”.

SOLIDARIETÀ AI CARABINIERI

Il sindaco Gianni Papasso, a nome dell’Amministrazione comunale e della Città intera, esprime solidarietà ai Carabinieri della Tenenza di Cassano All’Ionio per l’atto di viltà e vigliaccheria subìto nel fine settimana quando sono comparse queste ignobili scritte sulle mura della delegazione municipale di Sibari.

Notizie07/05/2021

AFFIDATI I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA SEZIONE IDRAULICA DEL CANALE DEGLI STOMBI

Con atto di determina adottato dal responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Cassano All’Ionio, Ing. Luigi Serra Cassano, sono stati affidati all’Impresa Francesco Fusaro da Corigliano Calabro, i lavori riguardanti il “RIPRISTINO DELLA SEZIONE IDRAULICA DEL CANALE DEGLI STOMBI”.

Notizie07/05/2021

PROPOSTA PER UNA STRATEGIA DI SVILUPPO TERRITORIALE – PIANO COMUNALE DI RIPRESA E RESILIENZA DEL COMUNE - APPROVAZIONE E DETERMINAZIONI GENERALI PER CANDIDATURA A FORMAZIONE PIANO

La giunta comunale, nella più recente riunione presieduta dal sindaco Gianni Papasso, assistita dal segretario generale Ciriaco Di Talia, ha discusso e approvato, tra l’altro, ai fini della candidatura alla formazione di piano nazionale di ripresa e resilienza “Next Generation Italia”, la “PROPOSTA PER UNA STRATEGIA DI SVILUPPO TERRITORIALE – PIANO COMUNALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.C.R.R.) DEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO (CS) che consta di n. 15 SCHEDE TECNICHE PROGETTUALI”.

Notizie03/05/2021

Approvato dalla giunta comunale il Piano Triennale per l’Informatica e la transizione al Digitale per il triennio 2020-2022

Approvato dalla giunta comunale riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, il Piano Triennale per l’Informatica e la transizione al Digitale – PTTD, per il triennio 2020 – 2022.

Notizie30/04/2021

RESOCONTO CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 APRILE 2021

L’assemblea civica della Città di Cassano All’Ionio, con dieci voti a favore e quattro contrari ha proceduto ad approvare il Rendiconto di Gestione per l’esercizio finanziario riferito all’anno 2020.