Cerimonia di inaugurazione Scuola Primaria“Gino Bloise” di Via Amendola - INVITO

04/10/2021

La S. V. è invitato a partecipare alla Cerimonia di inaugurazione della Scuola Primaria “Gino Bloise” di Via Amendola, che si terrà Lunedì prossimo,11 Ottobre, alle ore 10:00, alla presenza dell’On.le Dalida Nesci – Sottosegretario di Stato al Ministero per il Sud e la Coesione Territoriale, del Vescovo della Diocesi di Cassano Allo Ionio, Mons. Francesco Savino e di altre Autorità civili, militari e religiose.

La Scuola Primaria “Gino Bloise”, è stata demolita e ricostruita per adeguarla alla normativa urbanistica, igienico – sanitaria e di sicurezza antisismica, al fine di garantire la tutela degli alunni, del personale e di quanti la frequentano.

In attesa di incontrarVi, l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti.

Lì, 04.10.2021                                            - Mimmo  Petroni