AL VIA LE PRENOTAZIONI: TUTTO PRONTO PER "ITALIA BRILLA 2022 COSTELLAZIONE 2022" IL PROGETTO PER AVVICINARE I BAMBINI ALLO STUDIO DELLE MATERIE STEM.

01/08/2022

Il sindaco Gianni Papasso e l'assessore alle Politiche Sociali, Elisa Fasanella, comunicato che il Comune di Cassano, in collaborazione con l’associazione “Il Cielo Itinerante” (promotore dell'iniziativa) e Unicef Italia, lavora per generare curiosità ed entusiasmo per le materie STEM; coinvolgere i bambini/e in attività laboratoriali ed esperienziali; approfondire la conoscenza di nozioni relative al mondo dello spazio e dell’astrofisica; approfondire la missione di Samantha Cristoforetti, non solo come ulteriore input scientifico, ma anche come spunto circa tematiche di attualità.

Il sindaco Papasso e l'assessore Fasalla fanno anche sapere che nelle grafiche allegate a questo post i cittadini potranno trovare il programma della giornata di venerdì e le modalità di prenotazione.

Un'occasione da non perdere per i tuoi ragazzi!