III EDIZIONE CONCORSO "IL PRESEPE PIU' BELLO" COMUNE DI CASSANO ALL'IONIO 2023-2024

17/12/2023

Partecipa alla Terza edizione del Concorso del Presepe più bello di Cassano All'Ionio.

Anche quest’anno l'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Gianni Papasso ha deciso di mantenere viva la tradizione del Natale organizzando la III edizione del concorso "Il presepe più bello".

Segui 5 semplicissimi passi, basta un cellulare per partecipare:

ISCRIVITI AL CONCORSO

Puoi farlo inviando una mail all'indirizzo comunedicassano2021@gmail.com FINO ALLE ORE 13 DEL 24 DICEMBRE

SCATTA UNA FOTO DEL TUO PRESEPE

Segui alcune semplici regole per un ottimo risultato

INVIA LA FOTO

Puoi farlo inviandola via mail all'indirizzo comunedicassano2021@gmail.com con il nominativo dell'autore del presepe e con il modulo (compilato e firmato) disponibile a questo indirizzo (clicca qui)

IL NOSTRO STAFF CARICHERÀ LE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK

Le foto saranno rese disponibili in una galleria dove potranno essere votate e condivise per farle votare

GUARDA, VOTA E FAI VOTARE TUTTE LE FOTO DEI PRESEPI

Le foto saranno visibili e votabili direttamente sulla nostra pagina Fecebook da chiunque voglia visionarli FINO AL 5 GENNAIO.

ATTENZIONE: immagini che riceveranno "mi piace" anomali da account orientali o con scarsa verifica saranno squalificate!

IL VINCITORE sarà la foto che avrà totalizzato più mi piace nel periodo che va dal 18 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023.

PREMIAZIONE PREVISTA INTORNO AL 6 GENNAIO, ALTRI DETTAGLI SARANNO COMUNICATI IN SEGUITO.