Mi interessa

RISULTATI FINALI REFERENDUM POPOLARI 12 GIUGNO 2022

RISULTATI FINALI REFERENDUM POPOLARI 12 GIUGNO 2022

TOTALE VOTANTI: 785   PARI  AL 6,5 % VOTI FAVOREVOLI: 446 VOTI CONTRARI: 339

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE

Elezioni Trasparenti

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l’assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purchè iscritti nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica.

NOMINATI GLI SCRUTATORI PER I REFERENDUM DEL 12 GIUGNO

NOMINATI GLI SCRUTATORI PER I REFERENDUM DEL 12 GIUGNO

Il giorno 19 del mese di maggio dell'anno 2022 alle ore 17:21 si è riunita la Commissione Elettorale Comunale nelle persone dei Signori: 1. Bianchi Annamaria - Presidente 2. Clausi Antonio - Componente effettivo 3. Antonio Strigaro - Componente effettivo 4. Pesce Stefano - Componente supplente assistita, con funzioni di Segretario, dalla Sig.ra Rossana Giannicola. La CEC così composta ha proceduto, pubblicamente, alla nomina degli scrutatori da destinare ai seggi elettorali.

AVVISO URGENTE REFERENDUM 12 GIUGNO 2022: SPOSTATI ALCUNI SEGGI

AVVISO URGENTE REFERENDUM 12 GIUGNO 2022: SPOSTATI ALCUNI SEGGI

Il Sindaco rende noto che, per sopravvenute gravi circostanze, le Sezioni sottoindicate sono state trasferite.

REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022

REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI