Ultimo incontro “Infosybaris”: sistema informativo (DWH) territoriale per la promozione turistica del territorio e per la valorizzazione dell’identità locale

Giovedì 23 maggio 16:30 nella Sala del Consiglio Comunale

21 maggio 2024

Facendo seguito agli avvisi già emanati nei mesi scorsi, il Sindaco Giovanni Papasso e l’Amministrazione Comunale avvisano i cittadini, le associazioni, gli amatori e tutti coloro che sono interessati che giovedì 23 MAGGIO alle ore 16:30 nel Palazzo di città si terrà l'ultima riunione per la costruzione di “INFOSYBARIS” il sistema informativo (dwh) territoriale per la promozione turistica del territorio e per la valorizzazione dell’identità locale al quale sta lavorando il prof. Tullio Romita dell’Università della Calabria.

LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE.