Ordinanza sindacale per estumulazioni ordinarie

Pubblicato un nuovo avviso sulle estumulazioni cimiteriali

12 aprile 2024

Ordinanza sindacale per estumulazioni ordinarie

Il sindaco con propria ordinanza ha disposto che, a decorrere dall’11 giugno 2024, si provvederà, secondo i necessari tempi tecnici, a dar corso alle operazioni cimiteriali di estumulazioni ordinarie dei resti mortali dei defunti, di cui all’allegato elenco che fa parte integrante e sostanziale del presente atto, la cui concessione d’uso di loculo cimiteriale comunale è scaduta e, per normativa, non più rinnovabile.

In termini programmatori, le operazioni cimiteriali di estumulazioni avranno per oggetto tutte le concessioni d'uso scadute relative ai loculi posti nelle Cappelle “Muraca”, “San Pietro” “San Paolo” e “San Patrizia” del Cimitero Comunale di Cassano All’Ionio (CS) in cui sono custoditi i resti mortali dei defunti indicati negli elenchi di cui all’Avviso Pubblico approvato con Determinazione nr 128 del 22 marzo 2024 a firma del Responsabile Area VI Patrimonio relativo alla Estumulazione ordinarie di numero 37 loculi per come da elenco in Allegato.

Per scaricare l'ordinanza e l'elenco con i nominativi si possono scaricare gli allegati.

ord_00057_12-04-2024.stamped
ALLEGATO a ORDINANZA _1_